Il Bruciato di Antinori: la nuova annata di un giovane mito

Accedi all'offerta

Un Bolgheri 2016 da riscoprire a ogni nuova edizione: provalo appena uscito.

Bianchi
Spumanti
Distillati
 

Bolgheri Rosso DOC “Il Bruciato” 2016 di Tenuta Guado al Tasso, Antinori

9/10Giudizio di Tannico

Nuova annata per il fratello giovane del “Guado al Tasso”, un mito che ha conquistato spazio nelle cantine di mezzo mondo con la sua personalità energica e una qualità indiscutibile. A noi il Bruciato piace soprattutto perché si fa bere con grande facilità, sempre e comunque: ancora di più in questa etichetta 2016 che interpreta al meglio il suo carattere. Una novità da goderti al volo.

16.50€
ACQUISTA
 

  Il Grillo “Bianco Maggiore” di Rallo

3 bicchieri meritatissimi per questo Grillo 100% della cantina fondata da Diego Rallo, una realtà che nei decenni è divenuta una vera leggenda siciliana. Mitologico.

SCOPRI

  L’Alto Adige Sauvignon di Cantina Tramin

Apparentemente semplice, nasconde un equilibrio che rasenta la perfezione: è diventato negli anni un vero e proprio modello per questa denominazione. Emblematico.

SCOPRI

  Il Prosecco Superiore Brut di Santa Margherita

Da Valdobbiadene, un superclassico da tenere sempre in fresco, capace di sorprendere per finezza e piacevolezza ben oltre l’aperitivo. Affidabile.

SCOPRI

  Il Santa Maddalena di San Michele Appiano

Prodotto unicamente a partire da uve Schiava, rivela da subito tutta la sua freschezza, che si esalta particolarmente con piatti delicati, zuppe e vellutate. Fragrante.

SCOPRI
 

TANNICO © COPYRIGHT 2018 - TANNICO S.P.A.

Se non vuoi ricevere più le mail giornaliere con le offerte di Tannico, clicca qui.

Gli sconti sono relativi ai prezzi di listino indicati dal produttore. Tutti gli ordini su Tannico sono protetti da connessioni sicure SSL. Privacy Policy.